mercoledì 20 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Brock Lesnar spiega perché ha rinunciato al suo ritiro nel 2021

WWE: Brock Lesnar spiega perché ha rinunciato al suo ritiro nel 2021
W

In un’apparizione al The Michael Kay Show, Brock Lesnar ha rivelato che inizialmente non aveva pianificato questa run in corso in WWE. Apparentemente aveva deciso di ritirarsi dopo la sconfitta a WrestleMania 36 contro Drew McIntyre, vista l’età e il modo in cui si era svolto l’incontro:

“Quando ero più giovane pensavo di volermi ritirare a 40 anni. In realtà mi sono ritirato quando è arrivato il COVID e il mio contratto era scaduto nel 2020, credo. Quindi era il cerchio completo della storia di Brock Lesnar. Ho avuto il mio primo incontro di wrestling ad Hamel, nel Minnesota, in un garage davanti a nessuno e 20 anni dopo avrei avuto il mio ultimo incontro di wrestling in un magazzino davanti a nessuno per il WWE Championship. Quindi 20 anni, ciclo completo, rivoluzione completa, sono fuori”.

Quando gli è stato chiesto cosa gli avesse fatto cambiare idea, la risposta di Lesnar è stata semplice: “Cha-Ching”, presumibilmente il rumore delle casse quando incassano. The Beast ha spiegato poi perché ha cambiato il suo aspetto:

“Per tutta la vita ho avuto il taglio a spazzola. Mi sono fatto crescere la barba. Avevo la barba quando ho combattuto in UFC, ho solo lasciato crescere tutto. E poi l’estate scorsa, prima che tutto questo si evolvesse, faceva così caldo e volevo tagliare i capelli. Così i miei figli mi hanno tagliato i capelli e poi mi hanno detto ‘Ti faremo la coda, scommettiamo che non la terrai’. Io non volevo perdere la scommessa quindi l’ho tenuta ed è nato questo look. E non era una cosa pensata, era uno scherzo. Eccomi qui. Brock Lesnar, il burlone.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI