Brock Lesnar ha cominciato a fare wrestling sin dai tempi dell’università che frequentava in Minnesota. Quasi subito la WWE si accorse del suo talento e lo ingaggiò. Lesnar ancora oggi sta aiutando i wrestler della University of Minnesota ad emergere. Uno dei suoi successi in questo caso è Gable Stevenson, che detiene una streak di 20-0 ed è considerato l’astro nascente numero 1 nel Minnesota. Per ricompensarlo Lesnar lo portò nel backstage della WWE insieme a Paul Heyman e volle anche allenarsi insieme a lui.
Purtroppo la WWE segue la rigida regola del non far combattere i wrestler fino a quando non finiscono il college: per questo ancora non vediamo Stevenson in WWE ma molto probabilmente è questione di poco tempo. Infatti per quando sarà pronto, sembra che l’azienda di Stanford abbia grandi progetti per il protetto del campione universale.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.