Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il Campione Universale della WWE, Brock Lesnar, si sta avvicinando alla fine del suo contratto e ci sono numerose speculazioni a riguardo. Secondo Wrestling Observer Radio, Lesnar sta trattando con WWE, UFC e la nuova All Elite Wrestling per il suo prossimo contratto. Maggiori dettagli sul suo futuro sono stati discussi anche da Dave Meltzer. Il ritorno di Lesnar alla UFC è atteso da tanto tempo dato che Daniel Cormier è stato piuttosto esplicito riguardo al possibile mega-combattimento con The Beast. Tuttavia, Meltzer ha rivelato che l’enorme accordo fatto con Vince McMahon potrebbe impedire a Lesnar di esibirsi in altri show. Brock lavorerà a Wrestlemania 35 e all’evento annuale in Arabia Saudita a maggio prima di valutare le sue opzioni. Si dice che Paul Heyman sia responsabile delle trattative contrattuali ed è attualmente in corso un ballo a tre tra AEW, WWE e UFC.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it