Per anni il WWE Universe si è lamentato delle troppe assenze di Brock Lesnar, che ha sempre avuto un calendario part time e la possibilità di scegliere quando tornare on screen. Ultimamente, però, The Beast è tornato in una nuova versione e ci ha abituati a farsi vedere molto più spesso e adesso, dopo la sconfitta di Backlash, si prepara ad affrontare nuovamente Cody Rhodes a Night of Champions, dopo averlo attaccato e sfidato nell’ultima puntata di Raw.
Brock Lesnar sta per stabilire un interessante record
Ai fan piace molto questa nuova versione di Brock Lesnar e anche lui sembra divertirsi molto, al punto che sta per stabilire un nuovo record: Night of Champions, infatti, sarà la sua quinta apparizione consecutiva in Premium Live Event (Royal Rumble, Elimination Chamber, WrestleMania 39, Backlash e Night of Champions) e non succedeva dal 2003 (Royal Rumble 2003, No Way Out 2003, WrestleMania XIX, Backlash 2003 e Judgment Day 2003).
Dopo il suo ritorno del 2012, il suo record era di quattro eventi consecutivi, da Day 1 a WrestleMania 38.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.