sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: Brock Lesnar torna a farsi vedere, con lui una "bestia" (FOTO)

WWE: Brock Lesnar torna a farsi vedere, con lui una “bestia” (FOTO)

E’ stato un 2024 veramente difficile per Brock Lesnar, da quando il suo nome è finito nello scandalo sessuale legato a Vince McMahon, la WWE ha deciso di tenerlo lontano, tanto da cancellare tutti i piani che già erano stati decisi per lui.

Una scelta forte quella della federazione di Stamford, che però non sarà per sempre, infatti, come riportato qualche settimana fa, prima o poi la Bestia ritornerà negli show della compagnia, anche se per il momento non è chiaro quando lo farà. Ricordiamo che l’ultima volta che Brock si è fatto vedere è stato nell’ultima edizione di SummerSlam (agosto), dove perse contro Cody Rhodes.

Intanto Brock Lesnar va a caccia

Nelle scorse ore, sul web è trapelata una foto di Brock Lesnar. Secondo molti siti americani, lo scatto è stato fatto di recente, e vede Lesnar fiero con accanto una carcassa di qualche grosso animale non meglio specificato.

In attesa di rivederlo di nuovo sul ring, l’ex campione mondiale si gode una delle sue grandissime passioni, ovvero, la caccia.

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI