WWE: Brock Lesnar torna a Raw, ecco cosa ha fatto The Beast


A poche settimane da SummerSlamBrock Lesnar questa notte ha fatto il suo ritorno a Raw. E in vista del Last Man Standing match contro Roman Reigns, The Beast è stato ancora una volta il protagonista assoluto dello show.

Lesnar ha dato il via all’episodio parlando proprio del Tribal Chief e dell’incontro che ci sarà a SummerSlam. Subito dopo, però, è arrivato Paul Heyman ad interrompere il promo di Brock. Il consigliere dell’Undisputed WWE & Universal Champion ha detto che non ci sarà scampo per Lesnar, il suo destino è già scritto e Roman Reigns lo distruggerà di nuovo dopo WrestleMania 38.

Nel confronto verbale tra i due si è intromesso Mr.Money in the Bank, Theory, dicendo che SummerSlam sarà la notte più bella della sua vita: conquisterà lo US Championship e chiuderà lo show vincendo il titolo contro uno tra Roman e Brock.

Lesnar a quel punto si è ritrovato alle spalle gli Alphacademy. Nulla da fare, però, per Otis e Chad Gable: in pochi minuti, infatti, la bestia ha fatto piazza pulita mettendo KO entrambi.

Rispondi