Dopo la fine della rivalità con Cody Rhodes, Brock Lesnar è stato allontanato dalla WWE perchè è stato coinvolto in vicende giudiziarie non ancora risolte. La compagnia aveva preso le distanze da lui ma presto potrebbe tornare sui suoi passi e riproporlo on screen: si parla già della Royal Rumble ma quanto c’è di vero?
La WWE vuole Brock Lesnar alla Royal Rumble?
Dave Meltzer ha precisato che la WWE avrebbe valutato l’idea di far tornare a sorpresa Brock Lesnar alla Royal Rumble ma al momento, date le pendenze giudiziarie, non sarebbe possibile. Se dovesse risolversi, invece, lo scenario potrebbe cambiare.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.