Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Oggi Brock Lesnar tocca quota 432 giorni di regno; questo vuol dire che gliene mancano solo 3 per superare il record di CM Punk. Quando difenderà lo Universal Championship a Summerslam sarà vicino ai 500 giorni da campione.
Per questo Sports Illustrated ha rivelato che la WWE ha già deciso quale sarà il risultato del suo prossimo match: chiunque sarà il suo avversario, avremo un nuovo campione Universale.
Non si sa ancora chi sarà il suo prossimo avversario ma sembra certo che Brock Lesnar perderà il titolo.
Inoltre, dato che Lesnar viene pagato per ogni apparizione, se perderà il titolo quella di Summerslam sarà la sua ultima apparizione, almeno per diverso tempo, perché la WWE non lo pagherà per farlo apparire se non ha la cintura.
FONTE: Givemesport.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.