martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: Brock Lesnar vs. Omos a WrestleMania 39? Ecco il motivo

WWE: Brock Lesnar vs. Omos a WrestleMania 39? Ecco il motivo

Ormai è sulla bocca di tutti. Brock Lesnar si è rifiutato di combattere con Bray Wyatt a WrestleMania 39. Ha preferito aprire una rivalità con Omos che più passa il tempo più sembra appassionare tutto il WWE Universe. Certo, parte del merito è da ascrivere a MVP che sta attizzando il fuoco della contesa tra i due giganti grazie alla sua abilità al microfono. Tuttavia il wrestling web si continua a chiedere perché la WWE abbia deciso di mettere in scena questo match proprio nello show più importante dell’anno. La risposta ci arriva da un Hall of Famer che decisamente se ne intende di WrestleMania.

Kurt Angle ci spiega perché vedremo Brock Lesnar vs Omos a WrestleMania 39

Stiamo parlando di Kurt Angle che durante il suo podcast “The Kurt Angle Show” ci ha dato la sua personalissima interpretazione riguardo questo scontro tra titani.

“Beh, penso che sia una grande idea. Devi ricordare che Brock [Lesnar] è vicino alla fine della sua carriera e Omos è vicino all’inizio della sua carriera. Brock è sempre stato in questi match da main event con tutti i migliori. Penso che ora sia al punto della sua carriera in cui deve iniziare a restituire e non partecipare a queste partite di alto livello per i campionati del mondo, ma cercare di costruire altri talenti, e penso che sia una grande idea”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI