Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante la puntata di Raw della settimana scorsa la WWE ha reso ufficiale che, a WrestleMania 39, Brock Lesnar affronterà Omos, che, insieme a MVP, lo aveva sfidato pubblicamente nella puntata precedente. Di fronte all’annuncio molti fan hanno storto il naso, perchè pensavano (e speravano) che The Beast avrebbe avuto un avversario di maggiore rilievo per l’evento più importante dell’anno.
Un ex WWE è convinto di Brock Lesnar vs. Omos
Come vi abbiamo riportato, Omos non era l’opzione principale per Brock Lesnar a WrestleMania ma una soluzione di qualche settimana fa che, però, sembra piacere molto a un ex WWE come Enzo Amore, che ha parlato del match nel suo ultimo tweet:
I haven’t seen the builds.
But I see the builds.Brock vs Omos ….. 💰 💰 💰
If you don’t like it now.
You will later.Brock Lesnar is the best wrestler in the world by a fkn long shot.
— REAL1 (FKA Enzo Amore) (@real1) March 6, 2023
“Non ho visto la costruzione ma vedo delle basi. Brock vs Omos è un top match, se non vi piace adesso vi piacerà dopo. Brock Lesnar è di gran lunga il miglior wrestler al mondo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.