A Great Balls of Fire Brock Lesnar dovrà difendere il suo titolo Universale dall’assalto di Samoa Joe. La costruzione della loro rivalità ha sorpreso molte persone per via dell’intensità un po’ sottotono, e i fan si chiedono se Joe riuscirà ad uscirne vittorioso.
E’ stato reso noto che i funzionari della WWE stanno cambiando i piani prestabili per il match per il titolo Universale a SummerSlam. Braun Strowman e Roman Reigns sono ancora i candidati principali, ma molti fan pensano che la faida Joe vs. Lesnar potrebbe proseguire nel più grande show estivo della WWE.
Dave Metlzer ha fatto notare su Wrestling Observer Radio che Brock Lesnar è molto bravo a “fiutare” il guadagno. Si tiene molto conto della sua opinione nel backstage e lascerebbe far fare “bella figura” a qualcuno, se pensa che con quel qualcuno si può costruire un grande match e una grande. Infatti è stato ciò che è successo l’anno scorso con Bill Goldberg.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.