venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Brock Lesnar vs Samoa Joe a SummerSlam?

WWE: Brock Lesnar vs Samoa Joe a SummerSlam?

A Great Balls of Fire Brock Lesnar dovrà difendere il suo titolo Universale dall’assalto di Samoa Joe. La costruzione della loro rivalità ha sorpreso molte persone per via dell’intensità un po’ sottotono, e i fan si chiedono se Joe riuscirà ad uscirne vittorioso.

E’ stato reso noto che i funzionari della WWE stanno cambiando i piani prestabili per il match per il titolo Universale a SummerSlam. Braun Strowman e Roman Reigns sono ancora i candidati principali, ma molti fan pensano che la faida Joe vs. Lesnar potrebbe proseguire nel più grande show estivo della WWE.

Dave Metlzer ha fatto notare su Wrestling Observer Radio che Brock Lesnar è molto bravo a “fiutare” il guadagno. Si tiene molto conto della sua opinione nel backstage e lascerebbe far fare “bella figura” a qualcuno, se pensa che con quel qualcuno si può costruire un grande match e una grande. Infatti è stato ciò che è successo l’anno scorso con Bill Goldberg.

Ovviamente la decisione finale spetta a Vince McMahon. Ad ogni modo si è speculato molto sulla vittoria di Samoa Joe, e conseguente vittoria del titolo Universale, al pay-per-view Great Balls of Fire, in programma per domenica 9 luglio a Dallas. E se così fosse la faida con Lesnar sarebbe estesa fino a SummerSlam.
L’opinione generale è che, anche se i funzionari WWE decidessero di andare in un’altra direzione per SummerSlam, la rivalità tra Joe e Brock avrà il suo seguito in futuro.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI