Il 2024 di Bronson Reed non è iniziato nel migliore dei modi, dovendo, per problemi personali, saltare sia Elimination Chamber che WrestleMania 40. Tuttavia, ora sembra essere tornato alla grande, attaccando Seth Rollins nell’ultima puntata di Raw.
Infatti, nell’ultima puntata di Raw, Seth Rollins è stato brutalmente attaccato da Bronson Reed, il risultato ottenuto è stato che il Visionario è stato trasportato d’urgenza all’ospedale.
Il motivo dietro il brutale attacco di Bronson Reed su Seth Rollins
Dave Meltzer fornisce più informazioni dietro quest’attacco, rivelando al Wrestling Observer Radio che l’attacco di Bronson Reed è stato fatto per permettere a Seth Rollins di uscire dalle scene e prendersi un periodo di pausa per recuperare piccoli infortuni, come lui così anche Dakota Kai.
“Ricordate lunedì che stavamo parlando di Seth e Dakota? È stato fatto per motivi di infortunio… non so quanto gravi. Ho chiesto se quelle erano coperture di storyline per infortuni e mi è stato detto che lo erano entrambe. Seth non è in una brutta situazione. Potrebbe lottare, ma è malconcio, quindi è stato un buon momento per lui per prendersi una pausa e fare questo. Non so se tornerà in tempo per Bash in Berlin contro Bronson Reed.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.