Nell’ultima edizione di Survivor Series, Bronson Reed ha preso parte al fantastico main event di Survivor Series 2024 all’interno del WarGames Match. Purtroppo per lui, oltre alla sconfitta, ha patito anche un infortunio dopo un volo dalla cima della gabbia.
Bronson Reed tranquillizza i fan in vista della sua assenza da Raw
Per questo motivo, Reed, sarà assente dall’odierna puntata di Raw, ma ha condiviso un aggiornamento ai suoi fan tramite una storia Instagram, rivelando di aver affrontato alcuni ritardi e cancellazioni di viaggio mentre tornava a casa per una valutazione medica.
“Ritardi, cancellazioni… Sono pronto a tornare a casa. Controllatemi questa caviglia. Vediamo di risolvere subito questo problema così posso tornare il prima possibile e creare caos come al solito!”
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.