L’improvviso ritiro di Vince McMahon ha colto di sorpresa il WWE Universe ma anche parte della stessa WWE, che si trova priva della sua storica guida: come sappiamo, l’ultima parola spettava sempre a lui ma d’ora in poi non sarà più così.
Tutti si chiedono chi prenderà il suo posto e, nonostante il WWE Universe spinga ormai da tempo per Triple H, forse è più probabile che ad assumere il controllo sarà Bruce Prichard, braccio destro di Vince ormai da tanti anni.
Dave Meltzer ha però spiegato che Bruce sia considerato da molti più come uno “yes man” di Vince, qualcuno che sapeva dargli quello che voleva, che come qualcuno capace di guidare la compagnia: va detto però che i fan sembrano apprezzare il prodotto attuale e lui potrebbe continuare su questa lunghezza d’onda. Come vi abbiamo riportato, anche Triple H potrà dire la sua a livello creativo ma nessuno sa ancora chi sostituirà del tutto Vince McMahon.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.