Nel 2001, Jerry ‘The King’ Lawler era in pausa con la WWE. In questo periodo ha denigrato la WWE e diversi membri del roster. Questo ha incluso commenti che hanno dato il via alle voci su Bruce Prichard e una sua relazione con Stephanie McMahon. Bruce ne ha parlato nel suo podcast “Something to Wrestle”:
“Mai in alcun modo. Era il mio capo. Inutile, meschino e di cattivo gusto da parte di Jerry. Lui era disperato e stava dicendo cose per ferire la gente. Mia moglie si arrabbiò molto, mi colpì a casa. Quelle voci hanno influenzato la vita di un bel po’ di persone. Per me ha sbagliato a interferire nelle famiglie delle persone, Hunter e Stephanie erano insieme e io sono sposato con figli e una suocera, che per qualche ragione, scruta e cerca online il mio nome da tempo“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it