Bruce Prichard, nel suo podcast “Something to Wrestle With”, spiega il vero motivo per cui Vince McMahon voleva l’attitude era. La risposta non è esattamente quello che si potrebbe pensare. Molto è dovuto al fatto che il pubblico era per lo più composto da adulti:
“Vince stava sfruttando ciò. Voleva ottenere quei soldi. Sentiva che se avessimo preso in considerazione i fan adulti, questo avrebbe cambiato tutto. Non voleva inserire pubblicità della compagnia di giocattoli o persino Mars a un certo punto, anche se è uno sneak e qualcuno lo mangia….ma si trattava di soldi. Il denaro è denaro. E il richiamo degli inserzionisti per gli adulti, ci diceva che il prodotto ne aveva bisogno, se hai 12 anni e guardi quel prodotto, non puoi venderlo in quello show“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it