Non è stata una notte tranquilla per la WWE quella appena passata. Come abbiamo riportato poco fa, Bray Wyatt ha subito un infortunio durante il suo match contro Jinder Mahal nel Live Event che si è svolto nella città di Miami (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), ma non è stato l’unico problema per la federazione.
Da quanto viene riportato, anche AJ Styles si è infortunato, e dai primi aggiornamenti sembra sia qualcosa di più serio rispetto a Wyatt.
Infortunio alla caviglia per AJ Styles che raggiunge il backstage sorretto dallo staff medico
Come rivelato dai colleghi del PW Insider, durante il Live Event che si è tenuto nella città di Hershey in Pennsylvania, il match tra il Judgment Day e The OC è stato interrotto dopo che AJ Styles ha subito un infortunio alla caviglia.
Come possiamo vedere dal video, AJ Styles ha raggiunto il backstage sorretto dallo staff medico della federazione.
#AJStyles may have suffered an injury as the referee thru up the "X" sign in his match at a live event pic.twitter.com/I7YC5VKgOR
— Ringside News (@ringsidenews_) December 30, 2022
Al momento non ci sono altri aggiornamenti, ovviamente non appena si saprà di più verrà riportato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.