L’estenuante incontro a tre per il titolo intercontinentale visto a Survivor Series ha lasciato Sheamus malconcio e infortunato.
Durante l’episodio del 2 dicembre di Raw, la WWE ha annunciato che il Celtic Warrior si è incrinato una costola dopo il suo duro match contro Bron Breakker e Ludwig Kaiser.
Sheamus ha lasciato, come sempre, tutto sul ring
Sheamus, che ha combattuto valorosamente per vincere l’unico titolo in singolo mancante dal suo curriculum per renderlo Grand Slam Champion, ha sopportato un’incredibile quantità di colpi durante la caotica resa dei conti di sabato notte, inclusi numerosi colpi col suo bastone da parte di Kaiser:
Survivor. pic.twitter.com/KL4sX1uUtX
— Sheamus (@WWESheamus) December 1, 2024
Nonostante abbia lasciato tutto sul ring, Sheamus ha perso dopo che Breakker ha capitalizzato l’interferenza di Kaiser, sferrando una Spear devastante per conservare il suo titolo Intercontinentale. La sconfitta ha segnato un altro capitolo straziante nella corsa alla cintura di Sheamus, ma la sua dimostrazione di cuore e resilienza gli ha portato elogi da tutti i fan.
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it