Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante questa road to WrestleMania 39 Cody Rhodes ha avuto poco a che fare con Roman Reigns, nonostante dovrà sfidarlo nel main event dello show per provare a strappargli l’Undisputed Universal Championship, e molto di più con gli altri membri della Bloodline, compreso Paul Heyman. In particolare, in più di una occasione si è trovato davanti a Solo Sikoa e gli ha ripetuto che non è ancora pronto per un certo livello.
Si interrompe la striscia positiva di Solo Sikoa
Solo, però, ha già dimostrato il suo valore e attirato l’attenzione della WWE, basti pensare che è rimasto imbattuto da quando ha debuttato nel main roster, almeno fino alla scorsa notte. Durante la puntata di Raw, infatti, Cody Rhodes e Solo Sikoa si sono affrontati e l’American Nightmare è riuscito a schienarlo per la prima volta, interrompendo la sua streak a pochi giorni da WrestleMania 39.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.