lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsWWE: Brutte notizie, si allontana il ritorno di Pat McAfee?

WWE: Brutte notizie, si allontana il ritorno di Pat McAfee?

Se siete fan di Pat McAfee abbiamo una bruttissima notizia da darvi. Infatti se siete tra quelli ansiosi di rivedere l’ex giocatore della NFL di ritorno sul ring o alla sua scrivania da commentatore, rimarrete davvero delusi. Stando a quanto ci viene riportato dalla Wrestling Observer Newsletter, la WWE in questo momento non avrebbe pronto nessun piano per rimettere l’istrionico personaggio sotto le luci della ribalta. Dal canto suo lo stesso McAfee avrebbe recentemente espresso la sua volontà di rimanere lontano dalla federazione di Stanford finché non ne verrà finalizzata la vendita. Inoltre la sua agenda è particolarmente fitta in questo momento.

Pat McAfee non tornerà presto in WWE

Le probabilità di tornare a sentire l’inconfondibile voce di Pat McAfee al commento dei match di WrestleMania 39 sono praticamente nulle. Ad alimentare le speranze del WWE Universe era stata la sorpresa di vederlo apparire dal backstage della Royal Rumble. Tuttavia, nonostante ci sia all’orizzonte il maggiore dei “Big Four” PLE, sembra che stavolta ci si dovrà accontentare del commento che siamo abituati a sentire tutte le settimane senza improvvisate dell’ultimo momento.

“Wade Barrett è l’annunciatore permanente ufficiale di Smackdown. Per ora, non ci sono piani per il ritorno di Pat McAfee”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI