Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo la medaglia d’oro alle scorse Olimpiadi, Gable Steveson è entrato subito nel mirino della WWE, che in pochi mesi lo ha messo sotto contratto e lo ha annunciato come membro del roster di Raw durante l’ultimo Draft. Ad oggi la sua unica apparizione risale alla seconda serata di WrestleMania 38, dove è stato coinvolto fisicamente sul ring, ma i fan si aspettavano che prima o poi avrebbero assistito al suo debutto: quel giorno non è ancora arrivato e potrebbe non arrivare.
Che fine ha fatto Gable Steveson?
RingSide News ha rivelato che il suo nome non figura nelle lista di Superstar attive e disponibili per il booking: ovviamente la lista è gestita da Triple H e questo è un grosso segnale. Il Wrestling Observer ha confermato e ha aggiunto che The Game non sarebbe interessato a utilizzare Steveson, almeno per il momento.
Gable si sta allenando insieme a Ken Anderson (Mr.Kennedy) ma non al Performance Center e non va esclusa la possibilità che possa tornare al wrestling amatoriale, in attesa di capire qualcosa sul suo contratto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.