Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella notte si è svolta la puntata di Raw, durante lo show si sono affrontati Sheamus e Humberto Carrillo, il match però si è concluso prima del previsto, a causa di un infortunio subito dalla Superstar messicana.
Come possiamo vedere dal video, Humberto Carrillo ha sbagliato ad eseguire una Powerbomb, facendo cadere sul proprio ginocchio Sheamus, l’arbitro una volta accertato delle condizioni della Superstar ha terminato l’incontro dando la vittoria a Sheamus.
In un primo momento si è pensato al peggio, qualcuno aveva parlato di grave infortunio, ma secondo quanto riporta PWInsider sembra che Carrillo stia bene, anche se deve fare ulteriori accertamenti. Ovviamente non appena ci saranno aggiornamenti saranno riportati.
Per leggere il report dell’ultima puntata di Raw, BASTA CLICCARE QUI.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.