venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Bubbay Ray Dudley parla del promo di Randy Orton

WWE: Bubbay Ray Dudley parla del promo di Randy Orton

Ad Extreme Rules abbiamo assistito al ritorno di Randy Orton.  The Viper non è semplicemente ritornato in azione ma ha effettuato un turn heel attaccando Jeff Hardy al termine del match valevole per il titolo degli Stati Uniti. Nella puntata successiva di Smackdown Live Orton ha attaccato nuovamente Hardy costandogli la riconquista del suo titolo nel rematch di Extreme Rules contro Shinsuke Nakamura.

L’attacco di Orton è stato brutale, tanto che RKO ha tentato di strappare il lobo dell’orecchio di Jeff Hardy. Come heel Randy Orton appare a suo agio dopo tre anni deludenti come face.

Nell’ultima puntata di Smackdown Live Randy Orton ha da vita ad un ottimo promo in cui ha detto che il pubblico è il vero Legend Killer perchè nonostante il duro lavoro che svolge non viene più apprezzato come un tempo perchè non rischia la sua vita sul ring. Ha aggiunto che vuole distruggere le Superstars che i fan osannano e che Hardy sarà la sua prima vittima. Nel suo promo ha attaccato anche i wrestler delle indies e in particolar modo (seppur in maniaera inplicita ) i membri del Bullet Club.

Bubba Ray Dudley ha parlato del promo di Orton in un intervista a Busted Open Radio dicendo che è stato credibile ritenendo le parole di The Viper autentiche. Questo ha reso il promo ancora migliore colpendo molto il pubblico.

“Randy Orton crede davvero in quello che ha detto la scorsa notte e potrebbe avere ragione quando dice che i fan lo danno per scontato in WWE”

Il pubblico era veramente interessato. Non si aveva quella sensazione che il pubblico aspettasse in maniere disinteressata la fine del promo, gli spettatori avranno pensato che Orton era veramente arrabbiato e genuino nella sua interpretazione”.

Randy Orton continuerà la sua faida con Jeff Hardy nelle prossime settimane e con Shinsuke Nakamura che sembra anch’esso immischiato nella rivalità potrebbe portare ad un triple treat a Summerslam.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI