WWE: Il Bullet Club arrabbiato con la WWE?

A Raw, Finn Balor, Luke Gallows e Karl Anderson si sono uniti per la prima volta in WWE, dando vita al Balor Club, prima forma di Bullet Club esistita in Giappone.

La WWE ha usato senza problemi il termine Bullet Club, nonostante il Bullet Club sia una stable della New Japan Pro Wrestling. Anche su Twitter, i profili della WWE ha usato il termine Bullet Club senza problemi, anche se Finn aveva sempre parlato di Balor Club, e Gallows e Anderson sono sempre stati etichettati come The Club.

Il Bullet Club però sembra essersi stabilito in WWE, e c’è qualcuno a cui non va giù che si usi quel termine. Gli Young Bucks infatti, membri dell’Elite del Bullet Club, si sono arrabbiati con la WWE e le hanno anche risposto su Twitter, con un commento che poi è stato evidentemente cancellato.

Tuttavia, è probabile che NJPW e WWE si siano accordati, e ora il termine si possa usare in entrambe le federazioni. D’altronde, le due compagnie potrebbero aver migliorato i loro rapporti dopo l’accordo di Chris Jericho.

FONTE: Sportskeeda