WWE: Bully Ray commenta i debutti nel main roster di EC3 e Lacey Evans

La WWE ha sei nuove Superstar pronte a dare linfa vitale agli show principali di RAW e di SmackDown Live: il main roster sarà un importante banco di prova per questi talenti che, ad eccezione di Nikki Cross, non si sono ancora mai esibiti in un tale palcoscenico.

Bully Ray, su Busted Open Radio, ha voluto discutere di questi debutti, riferendosi in particolar modo a Lacey Evans ed EC3, per i quali ha affermato di non essere rimasto soddisfatto della loro resa e di ritenerli addirittura due fra i debutti più deludenti di sempre.

“Odio dover dire questo perché sono un grande fan della WWE, ma non penso di aver mai visto una maniera così deludente di far debuttare qualcuno. Davvero, odio dirlo, ma mi riferisco a EC3 e Lacey Evans.”

Lacey Evans ha fatto il suo debutto a RAW, ma la sua partecipazione allo show è durata giusto il tempo di un battito di ciglia. Lo stesso vale per EC3. Almeno la WWE li ha bookati nei segmenti a schermo intero di SmackDown Live, ma fino ad ora non hanno ancora pronunciato una parola o non sono ancora parte attiva degli show televisivi.

Fonte: RINGSIDENEWS