venerdì 24 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Bully Ray commenta l'infortunio di Liv Morgan avvenuto a RAW

WWE: Bully Ray commenta l’infortunio di Liv Morgan avvenuto a RAW
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Come la maggior parte dei fan di wrestling sanno, gli incidenti e gli infortuni sono all’ordine del giorno: un esempio recente è l’episodio avvenuto nello scorso Monday Night RAW, in cui Brie Bella ha accidentalmente tirato un calcio in faccia a Liv Morgan, causandogli una commozione cerebrale.
A tal proposito, Bully Ray ha condiviso le sue considerazioni sull’errore compiuto da Brie Bella su Busted Open Radio, affermando che gli incidenti fan parte del loro mondo e che questa vicenda gli ha ricordato il momento in cui ferì accidentalmente The Undertaker colpendolo alla testa con una sedia d’acciaio.

“Colpii Undertaker alla nuca con una sedia e gli misi nove graffette in testa. Quali pensi avrebbero dovuto essere le ripercussioni a livello personale? Almeno una lite nello spogliatoio! Avrebbe dovuto aspettarmi e darmi un pugno in faccia. A livello professionale invece mi avrebbero dovuto licenziare o sospendere ma… sai cosa è successo alla fine? Dopo l’incontro entrai nello spogliatoio, eravamo lì dentro solo io e lui: ebbene, non urlò. Mi chiese educatamente di sedermi, e mi spiegò il motivo per cui questo tipo di situazione non avrebbe dovuto mai più ripetersi. Non mi minacciò mai, mi disse semplicemente che ciò poteva avere un impatto sulla mia carriera. Gestii tutto nel modo più professionale perché lo sa, proprio come adesso lo sappiamo io e tutti gli altri che non è un balletto bizzarro. Gli incidenti accadono.”

Bully ha anche condiviso la sua interpretazione dell’accaduto, asserendo che si è trattato di un caso in cui la ruggine e l’inesperienza si sono unite.

“Il mio è stato un incidente causato esclusivamente dalla distrazione. So qual è stato il mio errore, anche se non avrei mai dovuto commetterlo. Quello che ho visto l’altra sera tra [Liv Morgan e Brie Bella], è stato un episodio di ruggine e di inesperienza la cui unione è avvenuta in un momento. Questo è quello che è successo secondo me tra Brie e Liv.”

Fonte: STILLREALTOUS

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI