domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Bully Ray parla della preoccupazione che c'è in WWE

WWE: Bully Ray parla della preoccupazione che c’è in WWE
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La All Elite Wrestling potrebbe essere una location molto allettante per molte Superstar WWE. Chris Jericho ha dichiarato di non aver bisogno di molte Superstar della WWE, ma non ha escluso di prenderne alcune di buone. Questo potrebbe essere il motivo per cui Dean Ambrose ha preso la decisione di non firmare nuovamente con la WWE. Mike Johnson di PW Insider ha riferito che la WWE ha preso diverse Superstar da parte prima di SmackDown Live per parlare della firma di contratti più lunghi. Si diceva che ci fosse una situazione abbastanza selvaggia nel backstage e la WWE ha mostrato le proprie carte per convincere i talenti. Bully Ray si è interrogato su questa situazione durante Busted Open Radio. Ha spiegato che la WWE ha usato questo tipo di tattica perché sono realmente preoccupati per la situazione:

“Amico, posso guardarlo dal punto di vista dell’ufficio. Posso guardarlo dal punto di vista del lottatore. La cosa che mi ha scioccato era che la WWE ha cercato di far firmare a tutti un contratto più lungo per colpa di un altro lavoro. Sembra che questa situazione li renda nervosi. Perché stanno correndo per far firmare a tutti un contratto più lungo, cosa li costringerebbe a farlo?”.

Solo il tempo ci dirà quale altra Superstar rifiuterà una grossa offerta dalla compagnia. L’AEW è un’opzione percorribile per alcuni e l’osservazione di Cody Rhodes, sul fatto che la AEW è un’alternativa alla WWE e possa soddifare atleti e fan in molti modi, può dar da riflettere. Alla WWE non sembra piacere quello che sta succedendo. Il calo degli ascolti e le partenze di alcune Superstar non danno loro realmente la sicurezza che avevano una volta, specialmente con contratti televisivi da miliardi di dollari che partono tra soli nove mesi.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI