Come abbiamo riportato, Sami Zayn e Kevin Owens sono stati puniti dalla WWE con l’espulsione dal tour europeo della compagnia, a causa di comportamenti poco graditi.
Si dice che si siano rifiutati di essere attaccati dal New Day a Smackdown, e che Sami Zayn non abbia seguito completamente il copione durante il suo match contro Kofi Kingston.
Sull’argomento è intervenuto Bully Ray, intervistato da Busted Open Radio.
“Ogni tanto capita che un wrestler voglia proteggere se stesso, senza dare importanza a quello che la WWE ha programmato. Nell’Attitude Era la WWE tollerata chi lo faceva, ma al giorno d’oggi ci sono regole molto più rigide e si può andare incontro a conseguenze.
Vince ha messo in chiaro che lui ha creato la compagnia, è un miliardario che ha portato al successo la WWE, e chi vi lavora fa quello che dice lui, altrimenti non ci pensa due volte e ti manda a casa.”
Questo è solo il punto di vista di una leggenda come Bully Ray, vedremo se la WWE ci darà una spiegazione su quanto accaduto.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.