Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha iniziato una nuova era di Friday Night SmackDown questa settimana, con lo show blu che da qui in avanti durerà 3 ore. Con un’ora in più aggiunta allo spettacolo, sembra che la WWE abbia intenzione di mostrare di più i talenti sottoutilizzati.
SmackDown metterà in mostra le Star che finora hanno avuto meno chance
Chris Featherstone su X ha riferito che SmackDown si concentrerà sul dare più tempo televisivo ai talenti sottoutilizzati. Uno dei nomi più discussi in tal senso è quello di Blair Davenport, che dovrebbe avere più opportunità con questo nuovo formato:
Tonight marks the first WWE #SmackDown of the new 3-hour format.
I was informed that internally, a major focus will be to showcase more underutilized talent on the program.
As I previously reported, Blair Davenport has been a name discussed for more television time and will… pic.twitter.com/zumxV2HSbu
— Dr. Chris Featherstone, Ph.D. (@chrisprolific) January 3, 2025
“Stasera ci sarà il primo SmackDown col nuovo formato da 3 ore. Sono stato informato che internamente un obiettivo importante sarà quello di mostrare di più i talenti sottoutilizzati nel programma. Come ho già riferito in precedenza, Blair Davenport è stato un nome discusso per più tempo in televisione e sarà pronta a partire col nuovo formato.”
Davenport si è unita al roster di SmackDown l’anno scorso, ma da allora non è stata molto utilizzata. Il suo ultimo incontro è stato a fine novembre, dove ha perso in un Triple Threat Match nel primo round del WWE Women’s United States Title Tournament. La decisione della WWE di allungare SmackDown rientra nel loro piano di concentrarsi su una migliore narrazione e crescita dei personaggi.
Mentre alcuni fan si preoccupano dei troppi contenuti, la possibilità di vedere Star poco utilizzate come Blair e nuovi matchup rende sicuramente il cambiamento utile.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it