The Miz si è infortunato durante WrestleMania Backlash, in un match creato per promuovere Army of the Dead. L’A-Lister si è fatto male al ginocchio ma è apparso a Raw questa settimana per fornirci un aggiornamento.
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato delle condizioni di The Miz. Ha detto che si trattava di una lesione parziale del LCA e non completa, altrimenti l’A-Lister sarebbe stato con le stampelle dopo essere andato sotto i ferri. Non ha subito un intervento chirurgico importante, quindi non ci saranno 9 mesi di pausa, sarà molto più veloce.
The Miz ha lasciato intendere che non lotterà per un po’ e ha anche suggerito l’idea di accettare i clienti come mentore, quasi come un ruolo manageriale. Vedremo come la WWE utilizzerà The Miz nelle prossime settimane.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it