mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeNewsWWE: Butch a ruota libera e parla anche di Vince McMahon

WWE: Butch a ruota libera e parla anche di Vince McMahon

Butch potrebbe non essere un nome familiare nel wrestling professionistico, ma l’ex “Bruiserweight” ha in mente di imprimere il suo nome a tutti.

Durante un’intervista a Metro.co, l’ex Pete Dunne ha parlato di tutto e anche di Vince McMahon.

“Sapevo che il momento stava arrivando. Non sapevo in particolare che mi sarei dovuto chiamare Butch, ma ho pensato che ci sarebbe stato un cambio di nome … sapevo che ci sarebbero stati più cambiamenti insieme a quello, quindi sono entrato con una mentalità molto aperta.”

Butch ha lavorato con nomi del calibro di William Regal ad NXT, qualcuno che è stato in grado di portare avanti molte idee stravaganti per il suo personaggio nel corso degli anni.

“Ero consapevole che ci sarebbe stati cambiamenti. E questo è piuttosto snervante in quel momento perché conosci la reazione che viene dalle persone. Ma devi solo disconnetterti da quello e concentrarti su ciò che vuoi fare e questa è la qualità del lavoro che fai.”

Finora, Butch è stato felice di quello che sta mostrando e di come i fan lo abbiano accolto con il suo nuovo personaggio.

“Vederlo prendere piede in luoghi diversi, è quasi più gratificante perché so chi sono con Pete Dunne e i Bruiserweight, questo è assodato. Ma iniziare a stabilire qualcosa di nuovo è un processo davvero gratificante.”

Quello che Butch ha fatto a SmackDown, ha soddisfatto anche Vince McMahon.

“Sembra davvero contento di questo, come puoi immaginare. Sembra davvero preso dall’idea di Butch. È divertente.”

Butch ha fatto eco a sentimenti simili quando è stato chiamato per la prima volta nel roster principale con il suo nuovo personaggio.

“Allora, perché no, giusto? Sembra giusto, è una nuova fase, e ora ho 28 anni. Sto crescendo ancora di più. Sono stato ad NXT per molto tempo, quindi se c’è mai un tempo per provare qualcosa di nuovo e solo per questo, è proprio ora. Sono entusiasta di vedere cosa succederà in futuro.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI