Pete Dunne è stata una delle migliori Star di NXT UK, dove ha detenuto l’NXT UK Championship per 685 giorni. Si è fatto strada poi a NXT, dove ha preso parte a diverse faide e match memorabili.
Il Bruiserweight è arrivato poi nel main roster, più precisamente a Friday Night Smackdown, a marzo. Tra lo shock dei fan, il suo nome è stato cambiato in Butch. Non sorprende che il WWE Universe abbia attaccato la federazione per la decisione, dato che il suo personaggio funzionava così com’era nello show del terzo brand della WWE.
Butch in precedenza aveva accennato al ritorno del vecchio Pete Dunne ora che Triple H è al comando del team creativo. Le registrazioni di SmackDown della prossima settimana hanno visto Butch affrontare Ludwig Kaiser in un match in singolo. Durante le registrazioni, Butch ha indossato lo stesso ring attire che indossava quando era Pete Dunne:
Butch has Pete Dunne gear!! HE’S BACK❗️ #SmackDown pic.twitter.com/EakkRrFwJa
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) August 27, 2022
“Butch ha il ring attire di Pete Dunne!! È TORNATO!!”.
Pete Dunne ha vinto il suo incontro contro Ludwig Kaiser.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it