I commentatori WWE spesso inseriscono frasi nel proprio commento che vengono suggerite dai dirigenti nelle retrovie, spesso Vince McMahon. Ciò è accaduto anche questa settimana, quando Byron Saxton ha dichiarato che Asuka vs. Nia Jax è un “match da Wrestlemania”.
A Saxton è stato quindi richiesto di definire l’incontro tra la Jax e l’atleta nipponica come “degno di Wrestlemania”. Molti fan hanno notato questa frase, strana sopratutto perché siamo ben lontani dal periodo in cui si tiene Wrestlemania. Molte situazioni potrebbero convergere in un’eventuale “road to Wrestlemania” verso gli inizi di gennaio.
Secondo Fightful Select la frase è stata richiesta e scritturata interamente, non c’è stata alcuna improvvisazione, si è trattato di una direttiva della WWE.
La WWE non fa piani certi per Wrestlemania, non stanno nemmeno programmando in anticipo ciò che avviene in queste settimane. La frase di Saxton potrebbe far semplicemente intendere che ci sono persone in WWE che riterrebbero un incontro tra le due Superstar degno di aver luogo nello scenario più importante del pro-wrestling.
FONTE: Ringside News
UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.