WWE: Calo degli ascolti? Qualcuno ha pensato di spostare Raw al martedì

Raw logo
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Negli ultimi tempi, Raw ha subito un netto calo degli ascolti, soprattutto quando deve fronteggiare la concorrenza dei play off NBA e del Football.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che in passato i vertici di USA Network e quelli della WWE hanno pensato di spostare lo show rosso al martedì sera.

“Il calo degli ascolti è evidente quando Raw deve fronteggiare l’NBA o il Football. In passato i dirigenti di USA Network e della WWE hanno pensato di spostare almeno per un periodo Raw al martedì sera, ma alla fine non si è fatto nulla. Diciamo che per loro il lunedì sera è un giorno molto molto importante, e non volevano creare confusione tra i fan”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,