Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Poco fa vi abbiamo riportato importanti aggiornamenti su Alexa Bliss, che sembrava finalmente vicina al ritorno dopo mesi di pausa per piccoli problemi personali. La WWE sperava di poter tornare a contare su di lei molto presto e stava valutando l’idea di rimetterla in coppia con Bray Wyatt nei prossimi mesi ma dovrà mettere in stand-by qualsiasi piano perchè il futuro prossimo di Alexa non sarà sul ring.
Alexa Bliss annuncia di essere incinta
Per i fan si tratta di una piccola doccia gelata perchè aspettavano da tempo di rivederla sul ring per rilanciare la sua carriera ma saranno sicuramente contenti dell’annuncio effettuato da Alexa Bliss sui social: insieme ad E! News, infatti, Alexa ha dichiarato, insieme a suo marito Ryan Cabrera, di essere incinta.
“Siamo rimasti sorpresi al 100% perchè non ci stavamo provando affatto ma siamo molto emozionati”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.