Tra poche ore la WWE andrà in onda con l’ultima puntata di Raw prima di Night of Champions, che si terrà questo sabato a Jeddah, in Arabia Saudita. Prima di raggiungere il Medio Oriente, però, questa notte la compagnia deve regalare ai fan una buona puntata di Raw e, proprio a questo proposito, qualche ora fa vi abbiamo riportato le prime anticipazioni su quello che vedremo.
La WWE cambia idea per un match previsto per Raw
Come vi avevamo spiegato, la WWE aveva intenzione di proporre un match tra Finn Balor e Matt Riddle ma nelle ultime ore avrebbe cambiato idea. Poco fa BWE, che aveva lanciato diverse indiscrezioni, ha fatto dietrofront e ha rivelato che l’avversario di Finn Balor adesso dovrebbe essere Shinsuke Nakamura, che dovrebbe contemporaneamente portare avanti la rivalità con JD McDonagh.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.