Total Divas tiene sempre vivo l’interesse dei fans nonostante i continui cambiamenti dei membri del cast.
Se avessero mantenuto la formazione originale, il pubblico avrebbe continuato a seguire le Bella Twins, Natalya, Naomi, Cameron, Eva Marie e JoJo Offerman.
A questo punto, le uniche ad essere sempre presenti nelle diverse stagioni dello show sono le Bella Twins e Natalya, mentre gli altri membri del cast sono sempre cambiati.
Ora, stando a quanto affermato da Bang Showbiz, sembra che il cast subirà un altro grande cambiamento.
Nello specifico, sembra che Carmella non farà parte dell’ottava stagione del programma.
Questo rumor sembra supportato dal fatto che la Princess of Staten Island, a differenza delle altre Superstars del reality show, non è stata seguita dalla troupe di cameramen di E!.
Alcune atlete, incluse Sonya Deville e Paige, le quali probabilmente faranno entrambe parte dello show, hanno pubblicato diverse fotografie sui social dichiarando di aver visto degli alligatori in Louisiana. Sulla barca è possibile vedere diversi membri dello staff del canale televisivo.
Ecco il tweet di Bang Showbiz su Carmella:
EXCLUSIVE: Carmella will NOT be returning to Total Divas for the next series. She says she’s focussing on being the best champion possible. More to follow. #WWE #WWEUK #SDLive @CarmellaWWE pic.twitter.com/2uik5ljIwJ
— BANG Showbiz (@BANGShowbiz) May 15, 2018
“ESCLUSIVO: Carmella NON tornerà a Total Divas per la prossima stagione. Dice che vuole concentrarsi il più possibile sul suo status di campionessa. Restate sintonizzati.”
Fonte: Stillrealtous.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.