Cos’è successo?
Secondo il Wrestling Observer, la WWE starebbe pensando ad un restyling delle colonne sonore d’ingresso di alcune Superstar, in seguito al rilascio di Jim Johnston, vera e propria icona all’interno dell’azienda.
Nel caso non lo sapeste…
Nel Novembre 2017, la WWE ha rilasciato Jim Johnston, da anni compositore musicale all’interno dell’azienda. Johnston ha lavorato per la WWE dal lontano 1985 ed è stato autore delle colonne sonore di wrestler del calibro di Vince McMahon, Steve Austin, The Rock e molti altri.
Il WWE Music Group ha subito un importante cambiamento quando WWE ha ingaggiato CFO$ nel 2014. A quanto pare Johnston è stato relegato a un ruolo secondario e non ha mai avuto uno stretto rapporto con CFO$.
Il nocciolo della questione
Secondo ciò che è stato detto, la WWE ha in programma di rielaborare le musiche di numerose superstar. Hanno fatto qualcosa di simile con Kane di recente e, se le voci dovessero essere confermate, questi cambiamenti potrebbero essere introdotti per altre colonne sonore di altri performer.
I cambiamenti, come detto, sono dovuti al rilascio di Jim Johnston. In precedenza, le voci avevano suggerito che la separazione tra WWE e Johnston non fosse consensuale e che Johnston non volesse smettere.
Cosa accadrà?
I fan dovranno aspettare gli imminenti episodi di Monday Night Raw e SmackDown Live per capire se le voci sono vere.
fonte: sportskeeda.com