Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Spesso la WWE ha accorciato i ring name delle Superstar, togliendo il “cognome”. L’ultimo della serie è Apollo Crews, che da ora in poi si chiamerà solo Apollo. All’apparenza sembrava la solita scelta della WWE, ma è stato rivelato che c’è un motivo dietro.
La WWE ha accorciato il suo ring name perché il suo “cognome”, Crews, ricorda quello di Nicolas Crez, il responsabile della strage alla scuola superiore di Douglas, in Florida.
La decisione è stata presa da Vince McMahon in persona, che non vuole più sentire quel nome e non vuole che i fan ascoltando il nome di una Superstar pensino a qualcosa di brutto.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.