giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Cambiano ancora i piani per Ciampa *RUMOR*

WWE: Cambiano ancora i piani per Ciampa *RUMOR*

Tommaso Ciampa è stato una delle migliori star di NXT sotto il controllo di Triple H. E ora che ha debuttato finalmente in quel di Raw, sembrerebbe che i piani previsti per lui siano già stati cambiati.

Ciampa ha affrontato Apollo Crews nelle registrazioni di Main Event prima dell’ultimo episodio di Raw. Secondo Fightful Select, l’ex campione di NXT pare abbia lavorato come babyface durante il suo match contro Crews.

“Il match originariamente programmato di Ciampa in quel di Main Event è stato interessante, perchè ha lasciato perplessi molti, e per una buona ragione.”

“La scorsa settimana, Ciampa ha attaccato Mustafa Ali a Raw, mentre questa settimana nelle registrazioni di Main Event prima di Raw, ha sorprendentemente lavorato come babyface contro Apollo Crews, ottenendo una vittoria.”

Sembrerebbe, inoltre, che Ciampa originariamente avrebbe dovuto affrontare Finn Balor nelle registrazioni di Main Event.

“Fightful Select ha appreso che non era il piano originale. Ciampa in realtà era originariamente programmato per affrontare l’ex campione della Universal Finn Balor secondo i rundown interni”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI