giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsWWE: Cambiano i piani per la puntata natalizia di Raw

WWE: Cambiano i piani per la puntata natalizia di Raw

La WWE molto raramente non va in onda con i suoi programmi settimanali, ma forse quest’anno qualcosa cambierà.

Il prossimo Natale capiterà proprio di lunedì, giorno di svolgimento di Raw, e sembra che la federazione stia pensando di dare un giorno di ferie a tutti.

Ci sarà un episodio speciale?

Di solito, durante le festività natalizie la WWE non si è mai fermata. Ma ora la compagnia è in una nuova era, quella di TKO, sotto la guida della Endeavor. La Newsletter del Wrestling Observer ha fatto sapere che Raw non andrà in onda il giorno di Natale, ma piuttosto ci sarà una puntata Best-of.

“La più grande settimana degli House Show dell’anno è stata annunciata la settimana dopo Natale. Lunedì 25 dicembre, Raw non andrà in onda. Quindi o faranno un episodio best of oppure registreranno lo show qualche giorno prima. Sarebbe impossibile registrarne due lo stesso giorno vista la durata. Ci sarà uno show al Madison Square Garden e a Baltimora il 26. A Boston e a Detroit il 27. A Montreal e a Houston il 28. Il 29 ci saranno le registrazioni di SmackDown a Toronto e un house show di Raw a Las Vegas. Poi faranno uno show il 30 a Los Angeles. E infine il 1 gennaio faranno Raw a San Diego.”

Settimana impegnativa, ma almeno nel giorno di Natale le Superstar potrebbero rimanere a casa. Ovviamente potrebbero esserci dei cambiamenti, ma per il momento questa sembra essere la decisione presa dai dirigenti di Stamford.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI