martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Cambiano i piani per Seth Rollins *RUMOR*

WWE: Cambiano i piani per Seth Rollins *RUMOR*

Sono stati giorni veramente assurdi per Seth Rollins. Come sappiamo ha subito un brutto infortunio durante il suo match contro Jinder Mahal, che ha messo in serio rischio la sua presenza a WrestleMania 40.

Come annunciato dalla stessa Superstar, sarà presente allo Showcase of the Immortals, ma questo non ha evitato un cambio di piani in corsa per il World Heavyweight Champion.

Cambia l’avversario di Seth Rollins a WrestleMania 40

Secondo l’autorevole Sports Illustrated, la WWE ha deciso di cambiare i piani per Rollins, che avrebbe dovuto affrontare CM Punk a WrestleMania 40, ma adesso sembra che la compagnia abbia deciso che sarà Gunther l’avversario del campione mondiale.

“Dopo un mese di speculazioni sul fatto che CM Punk avrebbe sfidato il World Heavyweight Champion Seth Rollins a WrestleMania, un nuovo piano è in atto. Gunther è il favorito per vincere la Royal Rumble e poi detronizzare Rollins nella prima notte di WrestleMania 40.”

Un cambio importante se si rivelasse vero, a noi non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire chi vincerà la rissa reale.

Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio dalle ore 02:00 al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida).


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI