Come avevamo riportato, la WWE aveva annunciato che Bobby Lashley sarebbe stato protagonista di una Open Challenge per il suo titolo Intercontinentale ma cosi non è stato.
Lashley alla fine ha lottato durante lo show rosso in coppia con Riddle contro Seth “Freakin” Rollins e il Mr. Money in the Bank Theory.
Al momento non è chiaro come mai la WWE ha cambiato i suoi piani per Bobby, ma secondo i rumor sino a poche ore dall’inizio dello show, i dirigenti erano convinti di mettere in scena l’Open Challenge, ma come abbiamo potuto vedere, alla fine cosi non è stato.
Ricordiamo che Bobby Lashley a SummerSlam difenderà la sua cintura contro Theory. SummerSlam si terrà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio dalle ore 02:00, e Spazio Wrestling seguirà l’evento con i risultati in TEMPO REALE.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.