venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: Cambiati i piani per Brock Lesnar e Omos

WWE: Cambiati i piani per Brock Lesnar e Omos

La WWE ha portato a casa un grande incasso a Raw nell’ultima puntata prima di WrestleMania. Brock Lesnar e Omos erano programmati per un segmento di misurazione del peso, ma le cose non sono andate come inizialmente programmate. La federazione voleva emulare la UFC con tanto di asciugamani al momento del peso, anche se questi vengono utilizzati durante le pesate per cercare di ridurre il peso. L’unico motivo per cui gli asciugamani sarebbero necessari in una pesatura di pesi massimi è se si cerca di non superare il limite di peso e l’atleta deve spogliarsi, tuttavia non ci sono limiti di peso nel match tra Omos e Lesnar.

Quanto visto a Raw era un piano secondario

Sean Sapp di Fightful ha fatto notare che la WWE ha effettivamente annullato l’intero segmento degli asciugamani e avevano anche in programma di utilizzare un tappeto rosso e un podio di WrestleMania, ma neanche questo è andato in onda. Originariamente quindi il segmento avrebbe dovuto ricordare molto la UFC, ma ciò non è accaduto.

Brock e Omos si batteranno a WrestleMania 39, in un incontro che al momento non suscita interesse nei fan, che attribuiscono la nascita della faida al volere di Vince McMahon. Questa faida potrebbe elevare lo status di Omos e la WWE ha un molta fiducia nel gigante nigeriano per gli anni a venire. Vedremo come andrà il match allo Show of Shows, questo potrebbe anche essere l’ultima WrestleMania di The Beast, che pare stia dicendo in gito che sta finendo con la WWE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI