Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
WrestleMania 36 si sta avvicinando e la WWE, pian piano, sta cominciando a costruire quella che sarà la card dello show. Inoltre, da tempo si dice che, in occasione dell’evento, Roman Reigns affronterà Bray Wyatt mentre John Cena se la vedrà con Elias.
Stando alle ultime di Dave Meltzer, però, la WWE avrebbe cambiato i piani per alcuni match in programma per WrestleMania e fra questi ci sarebbero proprio Roman Reigns vs Bray Wyatt e John Cena vs Elias. Dunque, salvo sorprese, potremmo non vedere questi due incontri allo Showcase degli immortali, il prossimo 5 aprile.
Fonte: Ringsidenews.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.