Da qualche settimana Nikki Cross sta interpretando on screen la gimmick di un supereroe, o meglio, un quasi supereroe, Nikki ASH.
Intervistato da Wrestling Talk, Killian Dain, marito di Nikki, ha parlato della nuova gimmick di sua moglie, spiegando che la WWE ha cambiato più volte i piani e, in particolare, ha cambiato il modo di presentarla al WWE Universe. Killian ha detto che, ad un certo punto, una Superstar si è infortunata e la WWE ha avuto bisogno di Nikki per “tappare quel buco” e lei ha sfruttato al meglio la possibilità, per questo è stata “premiata” con una nuova gimmick. Il personaggio da supereroe non avrebbe dovuto debuttare in quel modo ma poi la WWE ha deciso di cavalcare l’onda ed è stato un bene perchè, come accade spesso, quando aspettano troppo tempo per spingere una Superstar poi il pubblico perde interesse verso di lei.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.