La federazione al momento è a lavoro per mettere in scena una grande Royal Rumble, ma secondo i vari rumors, i piani sono ancora in alto mare.
Da settimane, si parlava della possibilità di vedere Daniel Bryan contro Roman Reigns per il titolo Universale, ma come abbiamo visto durante Smackdown, Bryan ha annunciato il suo ingresso nel Royal Rumble Match.
Questa scelta, ovviamente ha mischiato ancora di più le carte, in molti ancora sostengono che Bryan possa lottare sia nella rissa reale e sia contro Reigns, ma se cosi non fosse, vorrebbe dire che la WWE ha cambiato i suoi piani e non si conosce il perchè.
Ad oggi la situazione intorno a Roman Reigns e al suo sfidante non è chiara, e questa decisione di Bryan rende il tutto ancora più imprevedibile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-top-superstar-annuncia-il-suo-ingresso-nel-royal-rumble-match
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.