La WWE ha cambiato ancora una volta il nome di Keith Lee. È stato un 2021 pieno di alti e bassi per The Limitless One. Lee era a pochi giorni dal vincere il titolo degli Stati Uniti ad Elimination Chamber e portare la cintura a WrestleMania. Ma diverse complicazioni cardiache sono sorte dopo la sua battaglia con il COVID-19, mettendo Lee in disparte per diversi mesi.
Keith è tornato in WWE durante l’estate ed è stato usato con parsimonia in alcuni match contro Karrion Kross e Bobby Lashley. È stato quindi rimosso di nuovo da Raw per ricostruire il suo personaggio. Lee ha iniziato a lottare in dark match sia a Raw che a SmackDown col nome Keith “Bearcat” Lee. L’ex NXT Champion è ancora una volta assente dalla TV, ma è stato pubblicizzato per il prossimo episodio come Bearcat Lee:
Yes Please! #WWERaw pic.twitter.com/KHC2YEVT3V
— WWE on FOX (@WWEonFOX) October 19, 2021
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it