WWE: Come cambierà 205 Live?

La conclusione improvvisa della carriera in WWE di Enzo Amore, sembrava essere l’occasione perfetta per la WWE di presentare una nuova idea per il format di 205 Live sotto forma di un General Manager. Daniel Bryan è apparso all’inizio di 205 Live questa settimana e, dopo aver spiegato che Enzo Amore non sarebbe più entrato a far parte del programma, ha annunciato che sarebbe stato annunciato un General Manager la settimana prossima.

Ci sono molte speculazioni su chi potrebbe essere il direttore generale di 205 Live. Bryan Alvarez ha ipotizzato a Wrestling Observer Live, che potrebbe trattarsi di Goldust o Nia Jax dal modo in cui stanno andando le cose. Ma alcune persone stanno sperando che possa trattarsi di qualcuno di importante, come Christian o qualche altra leggenda di ritorno.
Mentre si sta ancora discutendo su chi sceglierà la WWE come nuovo General Manager di 205 Live, Dave Meltzer ha dichiarato al Wrestling Newsletter Observer che il piano iniziale era che fosse Summer Rae. Ovviamente, ciò significherebbe che l’idea di 205 Live con il proprio General Manager non sarebbe una nuova idea.
A quanto pare, Summer è stata persino informata che sarebbe stata la Live GM del 205, ma i piani sono poi cambiati. Invece, sembrerebbe che a Summer Rae sia stato detto prima del suo rilascio che, nonostante fosse in cima alla classifica del roster di 205 Live, erano state prese comunque decisioni differenti. Ovviamente, l’idea fu accantonata fino ad oggi.

Chiunque scelga la WWE come nuovo GM per il Live 205 deve essere un nome per cui valga la pena guardare lo spettacolo. Dopotutto, anche se Enzo Amore era controverso, portava pubblico. La WWE ha perso un buon elemento quando è stata costretta a rilasciarlo, la speranza è che si riesca a trovare qualcuno in grado di prenderne il posto.

fonte: stillrealtous.com